Accedi
Sei già registrato?
Effettua l'accesso
Nome utente
Password
ENTRA
Password dimenticata?
Sei un nuovo Cliente? Registrati subito!
Registrati CERQUA
HOME » NEWS » CERQUA PRESENTE A FIERA R+T STOCCARDA 2018 OSPITE DEI MARCHI ITALIANI DELL'AUTOMAZIONE.

News

Cerqua presente a Fiera R+T Stoccarda 2018 ospite dei marchi italiani dell'automazione.

Senza dubbio uno dei più importanti eventi internazionali nel settore dell’Automazione, Fiera R+T di Stoccarda ha visto la partecipazione di oltre 1000 espositori da tutto il mondo.

Immancabile la presenza dei produttori italiani di riferimento quali Label, Fadini e Benincà di cui, orgogliosi partner, siamo lieti di presentare le principali novità e le soluzioni portate a Fiera R+T.

La Label S.p.a., leader nell’Automazione per porte scorrevoli, presenta ETERNA, le nuove porte concepite per assicurare massima affidabilità e silenziosità. Le porte ETERNA sono gestibili e programmabili in modo del tutto nuovo. Basta scaricare l’APP Label sul proprio Smartphone e da questo, una volta regolati i parametri operativi, trasferire la programmazione dal dispositivo mobile all’automazione semplicemente avvicinando lo smartphone alla tastiera digitale T-NFC collegata alla centralina della porta.

La Meccanica Fadini, marchio storico nel panorama italiano è l’ideatore della tecnologia oleodinamica applicata all’automazione, presenta al mercato estero il dissuasore TALOS M50, adatto per la protezione di siti sensibili e alto livello di rischio terrorismo. Il dispositivo ha ottenuto al crash test tutte e tre le certificazioni internazionali più importanti, ASTM F2656, PAS 68, IWA 14-1.

La Benincà Holding, costruttore italiano di sistemi d’automazione elettromeccanico di assoluta qualità e innovazione, presenta il sistema BeMOVE. Attraverso una semplice APP e grazie al gateway HOOP Benincà, è possibile inviare dei comandi e controllare in modo semplice lo stato delle automazioni da smartphone. L’azienda presenta, inoltre, nuovi programmatori con inverter e l’interfaccia x.BE per la connesione dei dispositivi Benincà a sistemi domotici basati su protocollo KNX.

track

Questo sito utilizza cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più

chiudi