Accedi
Sei già registrato?
Effettua l'accesso
Nome utente
Password
ENTRA
Password dimenticata?
Sei un nuovo Cliente? Registrati subito!
Registrati
CERQUA
HOME » NEWS » TECNOALARM SI EVOLVE ANCORA UNA VOLTA, PRESENTANDO LA SERIE EVOLUTION

News

Tecnoalarm si evolve ancora una volta, presentando la serie EVOLUTION

TECNOALARM, presenta il nuovo sistema radio bidirezionale. Le caratteristiche di questo sistema lo rendono il più evoluto nella sua categoria, con una capicità di memoria di oltre 30000 eventi. Altro segno distintivo è la semplicita di accesso e gestione tramite app, radiocomandi, tastiere e chiavi RFID.


Il sistema attraverso i rivelatori interni ed esterni con fotocamera include la funzione Video Alarm Verification, che attraverso l'APP riceve le immagini scattate dagli stessi. Inoltre Evoluion gestisce anche le più comuni attivazioni tecnologiche ad uso residenzaile, con sensori tecnologici di fumo e temperatura.


La serie Evolusion, nata come sistema wireless, può integrare alcuni dispositivi filari, come tasitere LCD, sensori e sirene. Il dispositivo di ricetrasmissione può essere allaggiato nella centrale o remotizzato tramite un una linea bus dedicata, inoltre dispone di un doppio vettore di comunicazione di serie 3G/4G e LAN. Il sistema dispone di uscite a relè attivabili via radio e filo per la gestione delle attivazioni tecnologiche ad uso residenziale. A completamento e nel rispetto delle normative vigenti, il sistema prevede un'alimentatore da 2A, con l'alloggiamento batteria 7Ah, rispettando gli standard prestazionali EN attulmente in vigore.


L’app consente d’interagire da remoto con i Sistemi Evolution, per gestire in modo semplice e intuitivo l’attività delle zone, programmi e telecomandi, l’interazione con sistemi domotici, la richiesta di scatto fotografico per la visualizzazione degli ambienti protetti.
La notifica degli eventi di allarme dei Sistemi Evolution dotati di rivelatori EV CAM BWL è corredata della sequenza di scatti fotografici registrati a fronte di un allarme (Video Verification).

L’app Evolution è dotata di nuove funzioni di filtro che semplificano la consultazione dell’archivio eventi. Inoltre, l’introduzione di comandi rapidi, configurabili dall’utente, consente di velocizzare la gestione dei programmi e/o l’attuazione dei telecomandi.


CLICCA QUI per ulteriori informazioni o contatta il tuo commerciale di riferimento


CONFIGURAZIONE SISTEMA:

track

Questo sito utilizza cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più

chiudi