Accedi
Sei già registrato?
Effettua l'accesso
Nome utente
Password
ENTRA
Password dimenticata?
Sei un nuovo Cliente? Registrati subito!
Registrati
CERQUA
HOME » NEWS » TECNOLOGIA RADAR INXPECT: GRANDE SUCCESSO PRIMO CORSO TECNICO DI CERTIFICAZIONE

News

Tecnologia Radar INXPECT: Grande successo Primo Corso Tecnico di Certificazione

Grande successo per il primo Corso Tecnico di Certificazione sulla Rivoluzionaria Tecnologia Radar INXPECT, organizzato da Cerqua e da TSEC, azienda produttrice di dispositivi per la sicurezza ad elevato contenuto tecnologico.

Al centro del corso, i prodotti serie MSK e in particolare l'MSK-101, primo sensore per protezione esterna basato su tecnologia Inxpect.

L'MSK-101 si spinge molto più in là dei tradizionali sensori a microonda o ad infrarossi passivi, garantendo performance ineguagliate nel rilevamento di intrusione ed al tempo stesso minimizzandoi falsi allarmi. Il rivelatore è in grdo di calcolare in tempo reale la distanza del bersaglio in movimento, stimandone la massa. L’algoritmo di elaborazione del segnale di cui è dotato, consente di filtrare il movimento generato da animali domestici, uccelli ed insetti, con il risultato di una drastica riduzione dei falsi allarmi.

Principali Vantaggi

Algoritmi proprietari:
Capacità superiori alle attuali tecnologie disponbili per simili applicazioni, resistente alle condizioni meteo avverse, alla nebbia, al fumo ed alla pioggia. Affidabile in qualsiasi condizione di luce o di temperatura.

Tracking & Fencing:
Con il rilevamento preciso della distanza degli intrusi, l’installatore può contare sulla capacità di creare zone di allarme e pre-allarme distinte, e di impostare le distanze di lavoro dei sensori per una flessibilità senza paragoni.

Pet Immunity:
Elevata capacità di discriminare il movimento umano dal movimento di animali domestici, uccelli, insetti o altri animali nelle vicinanze. Capacità di distinguere e discriminare la vegetazione.

Compatibilità:
Compatibile con tutte le centrali di allarme, dotato di quattro uscite relè programmabili.

Compattezza e Eleganza:
Sensori dal design unico, caratterizzato dall’eleganza e dallo stile italiani e dalla compatezza che li rendono adatti a qualsiasi tipo di ambiente.

Si installa in 10 minuti:
La scocca, design unico nel suo settore, è stata progettata per permettere il montaggio del sensore in meno di 5 minuti. La semplicità di configurazione mediante l’uso di smartphone permette di ridurre drasticamente i tempi di installazione complessivi, portandoli a meno di 10 minuti.

Protezione IP 67:
Case progettato e realizzato con criteri di protezione IP67, per l’installazione su muro o a soffitto realizzata per tutte le applicazioni nell’ambito dell’alta sicurezza.

SCARICA DATASHEET INXPECT

track

Questo sito utilizza cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più

chiudi